PaiCons è rivolto a professionisti ed imprese che fanno della consulenza telefonica verso i propri clienti il loro core business, aziende che pur utilizzando un operatore di telecomunicazioni evoluto per la registrazione delle chiamate in ingresso hanno la necessità di una gestione amministrativa di tutto il ciclo produttivo.
PaiCons è utile alla consulenza legate (avvocati), consulenza medica (medici), consulenza ambulatoriale, ginecologica, assistenza informatica, consulenza web, cartomanzia, supporto psicologico, assistenza internet etc…
PaiCons è un gestionale web oriented fruibile da browser in multiutenza, sono previsti gli utenti Amministratore, Reclutatore e Professionista.
I Reclutatori si occupano della gestione e del monitoraggio dei Professionisti, i Professionisti sono coloro che espletano i servizi telefonicamente.
I tracciati del traffico telefonico vengono depositati automaticamente dall'operatore telefonico su una cartella condivisa e sono processati da PaiCons : il dataset che se ne ricava viene organizzato in un database relazionale dando modo ai Professionisti di consolidare le proprie attività.
I Professionisti sono collegati ad uno o più numeri telefonici ed i numeri telefonici possono essere a loro volta categorizzati per tipologia di servizio. Inoltre l'amministratore potrà configurare diversi parametri, come le fasce orario o sogli temporali sulla durata delle chiamate in base alle quali si valuteranno i compensi.
In una sezione riepilogativa potranno essere analizzati tutti i dati del traffico come le chiamate totali, le chiamate senza risposta, le chiamate con durata inferiore a un valore prestabilito, il tutto potrà essere filtrato per periodo, professionista, servizio, ecc. e corredato da grafici calcolati sia sui dati aggregati che disaggregati.
Il sistema informatico è sviluppato con tecnologia cross-platform, ciò significa che l'istallazione può essere fatta su un qualsiasi server che venga messo a disposizione senza la necessità di uno specifico S.O.
PaiCons può anche essere fornito in CLOUD con modalita S.a.a.S .
Verrà espletata tutta la formazione necessaria per rendere autonomo il personale adibito all'utilizzo della piattaforma. Si garantisce l'assistenza e il supporto durante tutta l'attività. Non vi sono limiti circa verticalizzazioni e system integration con gestionali aziendali.
Contattaci