Digitarch consente di impostare in maniera autonoma tutti i criteri di classificazione necessari per la collezione specifica.
Se l'istituzione che beneficia del prodotto possiede più collezioni , potrà gestirle tramite il medesimo strumento configurando tutte le specificità.
Tramite un apposito Device di ultima generazione e l'utilizzo di un Ring Light è possibile acquisire in modo ottimizzato le immagini da associare alle schede della collezione.
Un sistema di REST API metterà a disposizione di sistemi esterni l'intero archivio dando la possibilità a siti istituzionali e privati di fruire del servizio.
Il sistema informatico è cross-platform, ciò significa che l'istallazione può essere fatta sul server che verrà messo a disposizione senza la necessità di uno specifico S.O. . In alternativa può essere fornito un datacenter per lo scopo.
ContattaciVerrà espletata tutta la formazione necessaria per rendere autonomo il personale adibito all'utilizzo della piattaforma. Si garantisce l'assistenza e il supporto durante tutta l'attività.
Contattaci